Roma, crolla palazzina a Torre Angela dopo un'esplosione: 4 feriti, si cercano dispersi

«Ho acceso una sigaretta ed è scoppiato l'appartamento», ha dichiarato ancora sotto choc ai soccorritori l'inquilino dell'appartamento coinvolto.

I feriti. Sul posto i soccorritori hanno evacuato lo stabile, portando in salvo alcune persone, mentre continuano le ricerche di eventuali dispersi.

Il crollo è avvenuto in seguito a una forte esplosione avvenuta al quarto e ultimo piano.

Roma, incendio in ex fabbrica penicillina sulla Tiburtina: si teme danno ambientale

Martedì 14 Settembre 2021, 08:33 - Ultimo aggiornamento: 09:19. (Il Messaggero)

Su altri media

Una palazzina di via Atteone in zona Torre Angela a Roma è stata danneggiata da un’esplosione. «Ho acceso una sigaretta ed è scoppiato l’appartamento», ha dichiarato l’uomo ai soccorritori giunti sul posto dove abitava da solo. (Open)

Sul posto sono subito arrivati soccorsi, forze dell'ordine e vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza la zona. Il Pronto Intervento Italgas, "accorso immediatamente sul posto, ha provveduto a sospendere l`erogazione per consentire ai vigili del fuoco di procedere allo spegnimento delle fiamme in sicurezza" (IL GIORNO)

Squadre al lavoro [#14settembre 8:00] pic.twitter.com/C56pEBbBF6 — Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) September 14, 2021 Le cause probabilmente sono dovute a una fuga di gas che ha innescato un incendio. (LaPresse)

Roma, 14 set. (LaPresse)

Crolla una palazzina a Roma: feriti e dispersi. Al loro arrivo nei pressi della palazzina, i vigili del fuoco hanno trovato due persone bloccate su un terrazzo Esplosione a Roma, crolla una palazzina. Alle 7:20 di questa mattina, nella periferia est di Roma un’esplosione ha causato l’incendio di una palazzina sita nel quartiere Torre Angela. (Thesocialpost.it)

In azione anche il 118 per il soccorso degli inquilini mentre la polizia municipale ha chiuso le strade di accesso al luogo dell’esplosione. I pompieri hanno evacuato il palazzo portando in salvo alcune persone rimaste illese. (Giornale di Sicilia)