Marquinhos non basta al Psg: quel retroscena tra De Ligt e la Juve

Marquinhos non è bastato al Paris Saint Germain: 1-2 in casa.

Le strade poi sono state opposte

Proprio Marquinhos nell’estate del 2019 è stato ad un passo dalla Juventus: il PSG sembrava aver fatto il passo decisivo per De Ligt con i bianconeri che avrebbero potuto virare su Marquinhos, liberato dall’olandese.

Il retroscena del brasiliano legato alla Juve. Marquinhos non basta al Paris Saint Germain: il difensore del PSG aveva portato in vantaggio i parigini con un colpo di testa nel corso del primo tempo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ora secondo "El Chiringuito" il Barça è pronto a tornare alla carica per il centrale olandese, obiettivo numero 1 di Ronald Koeman, suo connazionale, per rinforzare la difesa azulgrana. (ITALPRESS) (Lo Speciale)

De Ligt al Barcellona, novità dalla Spagna. Il possente centrale difensivo olandese, infatti, sarebbe finito nel mirino del Barcellona. De Ligt al Barcellona – In casa Juventus si sta già pensando a come ricostruire la rosa in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

Sarebbe il centrale olandese l'obiettivo dei catalani tanto voluto da Ronald Koeman che vorrebbe ricomporre il duo ex Ajax con Frenkie de Jong. Catalani di nuovo all'assalto dell'olandese: la posizione della Juventus (ItaSportPress)

La clausola. Nel contratto stipulato da De Ligt con la Juventus è stata inserita una clausola rescissoria di 120 milioni (attivabile dal 2022), che potrebbe arrivare a 150 milioni qualora l’olandese dovesse firmare il rinnovo di contratto. (Footballnews24.it)

Ronaldo in… -. Ultime Notizie dalla rete : Juve Ligt. TORINO - Nel 2019 il Barcellona era stato il rivale numero 1 della Juventus quando Delasciò l' Ajax per trasferirsi a Torino Advertising. forumJuventus : [GdS] Juve, sempre più forte l’ipotesi Allegri bis: con Max al centro del progetto Dybala, Chiesa e De Ligt. (Zazoom Blog)

L'olandese sarebbe il rinforzo chiesto da Koeman per la difesa azulgrana BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Matthijs De Ligt è sempre stato nel mirino del Barcellona. Un profilo che convince anche il presidente Joan Laporta, ma non sarà facile intavolare una trattativa con la Juventus che considera incedibile il 21enne olandese. (Tiscali.it)