Phil Spencer: la retrocompatibilità con Xbox aiuterà il comparto single-player dei videogiochi

Durante un'intervista, Phil Spencer ha infatti dichiarato che Microsoft non intascherà nulla dalle vendite della nuova Xbox One X, senza specificare se la piattaforma sarà venduta in perdita o meno. "Non è per tutti, così come il controller Elite: un ... (PostGenovaOnline)

Su altre testate

Rispondendo ad un fan su Twitter, Mike Ybarra ha svelato un dettaglio che non farà felici i fan degli sbloccabili: i titoli della primissima Xbox che saranno inseriti nel programma retrocompatibilità non supporteranno gli Obiettivi. (IGN Italia)

"Sia chiaro, io amo il frame rate. Quanti si chiedono a quale frame rate giri Minecraft?", ha detto ... (Multiplayer.it)

In molti speravano che Microsoft riuscisse a compiere il mezzo miracolo di portare Xbox One X nei negozi al prezzo di 399 euro, e invece bisognerà accontentarsi, come rivelato all'E3 2017, degli stessi 499 euro sborsati nel 2013 per Xbox One più Kinect. (Spaziogames.it)

Se pensi che la nuova Xbox One X sia più potente di Ps4 Pro, devi sapere che Phil Spencer crede talmente tanto alla potenza della console di Microsoft che addirittura pensa sia un prodotto Élite non paragonabile da alcuna PlayStation attualmente in ... (Smacking News)

Da quanto ci dicono, pare che non possano confermare ancora nulla riguardo le altre console, ma su Xbox One ci saranno progressi cross-platform e dunque potremo continuare da dove siamo rimasti su PC. (AlgheroNewsGroup)

di. 16 Giugno 2017, 17:15. (Tom's Hardware)