Orrore in Canada. I cadaveri di 4 neonati scoperti in un armadietto

polizia-canadese -Redazione- Il Canada è sotto choc, dopo l'agghiacciante scoperta compiuta da alcuni dipendenti di un'azienda di Winnipeg. Incuriositi dal nauseabondo odore che proveniva dall'interno di un armadietto della ditta, i lavoratori hanno deciso ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

«SCOPERTA INQUIETANTE». Orrore in Canada. (Lettera43)

polizia-canadese (450 x 261) I cadaveri di almeno 4 neonati sono stati scoperti in un armadietto di un'azienda a Winnipeg, in Canada. I corpi erano in forte stato di decomposizione e sono stati trovati da alcuni dipendenti. (ObiettivoNews)

In base alle scarne notizie fino ad ora prevenute, i resti sono stati rinvenuti da alcuni dipendenti e in questo ... I cadaveri in avanzato stato di decomposizione di quattro neonati, sono stati rinvenuti in un armadietto di un'azienda di Winnipeg. (QUOTIDIANO GIOVANI)

In base a quanto si è appreso, i corpi erano in forte stato di decomposizione e sono stati trovati da ... 22 ottobre 2014 1.55 I cadaveri di almeno 4 neonati sono stati scoperti nell'armadietto di un' azienda a Winnipeg, in Canada. (Rai News)

Canada sotto choc: trovati resti di quattro neonati (La Repubblica)

I corpi, in forte stato di decomposizione, sono stati trovati da alcuni dipendenti. I cadaveri di 4 neonati sono stati rinvenuti all'interno di un box in un magazzino di Winnipeg, in Canada. (Italiaglobale.it)