Ucraina. Russia, non obbligheremo Kiev a scegliere fra Mosca e Ue

(ASCA) – Roma, 25 feb 2014 – Il Cremlino ha oggi dichiarato che non interverra' nella crisi ucraina, affermando tuttavia che Kiev non e' costretta a scegliere fra la Russia e l'Occidente. “Confermiamo la nostra posizione di non intervento negli affari interni in ... (Internazionale)

Su altre testate

È scesa in fretta la parabola di Viktor Yanukovich, due giorni fa ancora presidente, poche ore dopo fuggiasco. Ricercato per omicidio di massa. (euronews)

(Corriere della Sera)

- E' stata rinviata a giovedi' la formazione del nuovo governo transitorio in Ucraina, su cui la Rada Suprema, il Parlamento, si sarebbe dovuta esprimere oggi stesso con la designazione di un primo ministro: lo ha annunciato il capo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente rimosso avvistato a Sebastopoli. Il presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovich, rimosso dall'incarico dal Parlamento ... (Corriere della Sera)

Milano - "Il progetto delle "vie d'acqua" verrà rivisto dopo un muro contro muro voluto dal direttore del Settore Relazioni Istituzionali e con la... (AsseSempione.info)

Ashton: “Offiriamo sostegno, non ingerenza”. Per Barroso, Kiev può avere “buone relazioni sia con l'oriente che con l'occidente”. (EuNews)