Cagliari, ambulante aggredito al Poetto: "Turisti? No, famiglia campana che viene sempre qui"

CAGLIARI. "Avevano l'accento napoletano, ma in realtà li vediamo spesso qui. Era una famiglia con bambini piccoli. Vergognoso". Commentano così alcuni bagnanti che hanno assistito, ieri sera, all'aggressione avvenuta in spiaggia, al Poetto, vicino allo stabilimento Le Palmette. "Potrebbero non… (YouTG.net)

Su altre fonti

E' successo sulla spiaggia di Poetto, a Cagliari. Un gruppo di bagnanti sardi ha impedito che un giovane ambulante senegalese venisse aggredito da alcuni turisti. (L'Huffington Post)

Impossibile fare il bagno a causa di banchi di posidonia - alghe, per tutti - che marcivano in acqua e invadevano il primo tratto di battigia. CAGLIARI. (YouTG.net)

Un gruppo di turisti campani ha aggredito in spieggia un ambulante africano con gli ombrelloni. L’episodio alla prima fermata (Casteddu on Line)

Ieri pomeriggio al Poetto , alla prima fermata della spiaggia di Cagliari, è scoppiata la rissa dopo che un gruppo di turisti campani ha… (Leonardo.it)

Attimi di tensione ieri pomeriggio al Poetto, la spiaggia di Cagliari: un giovane ambulante senegalese, che stava cercando di vendere alcuni abiti femminili in spiaggia, è stato aggredito e... (Il Mattino)

Un gruppo di turisti campani voleva prendere un vestito senza pagarlo. (il Giornale)