Regione, il Pd sui vitalizi ai consiglieri prende le distanze da Zedda

Sulla questione vitalizi il gruppo Pd nel Consiglio regionale della Sardegna ha una posizione molto diversa dal portavoce dell'opposizione di centrosinistra Massimo Zedda (Cagliaripad)

Su altre fonti

Così il capogruppo del Carroccio nel Consiglio regionale della Sardegna, Dario Giagoni, risponde alle accuse dell'opposizione, e in particolare di Massimo Zedda, sulla volontà della maggioranza di reintrodurre i vitalizi... (Agenzia ANSA)

M5s e centrosinistra bloccano l'approdo in Aula con procedura urgente. (QuiFinanza)

La prima legge proposta da Christian Solinas, il presidente leghista della regione Sardegna, è quella del ripristino dei vitalizi. (Virgilio Notizie)

Il post pubblicato ieri da Massimo Zedda sulla reintroduzione dei vitalizi ai consiglieri regionali ha scatenato polemiche tra le diverse forze politiche. (vistanet)

Un assegno mensile che i consiglieri regionali della Sardegna potrebbero riscuotere al compimento dei 65 anni se rimasti in carica per soli cinque anni, ma l'età potrebbe scendere fino ai 60. (Il Sole 24 ORE)

Così Massimo Zedda, leader dell'opposizione di centrosinistra in Consiglio regionale, accusa la maggioranza per la proposta di legge sul ripristino (camuffato) degli assegni… "Il primo provvedimento della maggioranza leghista e sardista? Il ripristino dei vitalizi per gli onorevoli". (YouTG.net)