Inchiesta vendita Milan, Corriere della Sera: un dirigente in Procura parla di "forte influenza" di Elliott

Il Corriere della Sera, nell’ambito dell’inchiesta sul passaggio di proprietà del Milan (la società non è indagata), si sofferma sul direttore amministrativo Aldo Savi, l’uomo dei conti del club, come lo definisce il quotidiano che tira in ballo alcune impressioni espresse dal dirigente agli inquirenti. L’ipotesi della Procura di Milano è che il Milan (venduto nel 2022 a Red Bird) sia ancora sotto l’influenza del fondo Elliott di Gordon e Paul Singer (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

In merito all`indagine sulla compravendita del Milan da Elliott a RedBird, aperta e guidata dalla Procura di Milano, Giorgio Furlani, indagato insieme all`ex CEO rossonero Ivan Gazidis, ha spiegato ag (Calciomercato.com)

Solo un mucchio di sabbia rimane nelle Clima di grande incertezza nell'ecosistema Milan. (Spazio Milan)

Il Milan rimane sotto inchiesta. L’accusa riguarda la proprietà: ossia se è interamente di Red Bird oppure se ancora sotto il controllo dell’ex fondo Elliott. Ora una ‘talpa’ inguaia il club. Tre ipotesi di rischio. (Inter-News)

Milan, Furlani alla procura FIGC: "Il 99,8% del capitale del Milan è controllato da Red Bird, non c’è alcuna discrepanza rispetto a quanto dichiarato in Italia e quanto detto alla Sec"

Queste le parole di Festa sull'ex Twitter. Intanto, è importante specificare che il Milan non ha debiti con nessuno, semmai è RedBird (la sua controllante) che ha un debito (il famoso vendor loan) con Elliott. (Pianeta Milan)

Come riportato dal Corriere della Sera, è il direttore amministrativo della società rossonera, Aldo Savi, la “talpa” della procura di Milano. Un nuovo tassello nelle indagini sulla reale proprietà del Milan. (Il Fatto Quotidiano)

Milan, Furlani alla procura FIGC: "Il 99,8% del capitale del Milan è controllato da Red Bird, non c’è alcuna discrepanza rispetto a quanto dichiarato in Italia e quanto detto alla Sec" (Milan News)