Amazon presenta Lavazza A Modo Mio Voicy, la macchina del caffè con integrata Alexa (foto)

Le forze e le idee di Amazon e Lavazza hanno dato origine alla nuova Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina per il caffè al mondo con Alexa integrata che permette agli utenti di poter chiedere al piccolo elettrodomestico di preparare un buon caffè.

Sono molte le funzionalità smart a disposizione, come ad esempio quella che ti permette di inserire l’azione “prepara caffè” in una routine.

Di seguito vi indichiamo alcune delle frasi da comunicare a Lavazza A Modo Mio Voicy:. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

In concreto, alcuni esempi di comandi vocali: Alexa, fammi un espresso, Alexa, riproduci la mia playlist, Alexa, dimmi una curiosità su Voicy Si potranno quindi impartire comandi per fare e ricevere chiamate e messaggi verso altri dispositivi Echo, riprodurre la musica – la macchina integra anche un altoparlante – e controllare i dispositivi smart (Androidiani - Android News)

L’integrazione di Alexa nella nuova macchina Lavazza permette inoltre di interagire con l’assistente vocale di Amazon direttamente attraverso la macchina del caffè, anche per effettuare e ricevere chiamate e messaggi verso e da altri dispositivi Echo, riprodurre musica da Amazon Music, Spotify e Deezer anche con il supporto Multi Room Music, e controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili. (Quotidiano Piemontese)

Prezzo e disponibilità Lavazza A Modo Mio Voicy. Lavazza A Modo Mio Voicy è già disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 249 euro Per quanto riguarda la diffusione audio, la macchina del caffè supporta Amazon Music, Deezer e Spotify con il Multi Room, in modo tale da controllare altri dispositivi smart direttamente tramite essa. (TuttoAndroid.net)

Eric King, Alexa Director EU, ha commentato così la nascita di Lavazza A Modo Mio Voicy:. La nuova macchina del caffé smart di Lavazza, con Alexa integrata, puoi già comprarla su Amazon Italia al prezzo di 249€. (Telefonino.net)

Inoltre, l’utilizzo di Alexa nella macchinetta Lavazza, consentirà oltre ad ordinare i caffè, anche di salvare una lista di gusti, contenente sia i preferiti propri che quelli di familiari ed amici che sono soliti visitare casa nostra Ci siamo arrivati, il futuro è qui, possiamo chiedere a voce ad un robot di preparare il caffè. (ContoCorrenteOnline.it)

A quel punto l’automatismo sarà completo e Alexa farà davvero il caffè in piena autonomia […] Mai più senza capsule originali, imposta la tua scorta di capsule e ordinale direttamente con l’App Piacere Lavazza o tramite riordino smart con Amazon Alexa. (Punto Informatico)