Il Barcellona ha vinto la prima edizione della UEFA Youth League

E' il Barça la prima vincitrice della Youth League, la competizione dedicata alle formazioni Under 19 da quest'anno affiliata alla UEFA che ha raccolto l'eredità della vecchia NextGen Series vinta da Inter e Aston Villa. A Nyon, sede della final four alla quale ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altre testate

Sotto la sapiente ... Se la prima squadra quest'anno non dà le solite garanzie di successi e titoli, le notizie positive arrivano da una Primavera che già splende di luce propria. (Yahoo Eurosport IT)

Pippo Inzaghi, mister del Milan Primavera, si è complimentato con il Barcellona dopo la vittoria della Uefa Youth League 2013-2014; l'ex attaccante rossonero, ora alla guida della formazione giovanile del club di Milano, si è detto contento dell'esperienza ... (Talenti Calcio)

E' un attaccante, ha diciotto anni, è spagnolo e il suo papà è marocchino: con una magia da centrocampo ha firmato oggi il 3-0 contro il Benfica nella finale di Youth League, la Champions che l'Uefa organizza per le squadre Primavera. (Corriere dello Sport.it)

Munir El Haddadi, ala sinistra della primavera del Barça ha segnato due delle tre reti con cui i blaugrana hanno battuto il Benfica nella finale di Youth League. (il Giornale)

Incredibile gol da 50 metri di Munire El Haddadi attaccante della primavera del Barcellona. (Corriere della Sera)

Durante la partita la rete di Munir El Haddadi ha regalato grandi emozioni agli spettatori. (TuttoCalciatori.Net)