Gambia: liberato Massimo Liberati, resta in carcere De Simone
Sollievo per Massimo Liberati, direttore di macchina del peschereccio Idra Q, messo in manette in Gambia qualche giorno fa con l'altro italiano Sandro De Simone. Le autorità locali hanno deciso di rimetterlo in libertà. Niente liberazione, invece, per De ... (zz7)
Ne parlano anche altre testate
Una notizia inattesa ma lieta arriva dal Gambia, paese dell'Africa Occidentale, dove uno dei due pescatori italiani che era stato arrestato è stato finalmente liberato. (Baritalia News)
Dovrebbe così avviarsi alla conclusione la vicenda dei due pescatori italiani della 'Idra Q', arrestati in Gambia il 2 marzo scorso dopo 10 giorni di ... (Certa stampa)
È stato rilasciato uno dei due pescatori italiani che erano stati arrestati il 2 marzo scorso perché le loro reti da pesca non erano conformi alle leggi vigenti in Gambia. (In Terris)
Il reato contestato all'imbarcazione armata dall'Italfish di Martinsicuro è stato l'uso di reti da pesca con maglie non conformi alla regolamentazione del paese: esattamente 68 mm contro i 72mm previsti nella nazione. (TM notizie)
Arriva dalla Farnesina la notizia del rilascio di Massimo Liberati, il direttore di macchina del motopeschereccio Idra Q, fermato insieme al comandante Sandro De Simone in Gambia lo scorso lunedì 2 marzo con l'accusa di aver contravvenuto alle leggi ... (Piacenza Night)
Nella caduta ha battuto la testa contro un masso prima di terminare la sua corsa a faccia in giù nell’acqua. Il pensionato della provincia di Vicenza aveva quasi completato la risalita dell’argine del torrente Agno quando è scivolato. (La Prima Pagina)