TIM xTe Unlimited L, X e XL: continua promo rete 5G con minuti, sms e Giga illimitati

xTe Unlimited X promo 5G prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale in 5G con velocità fino a 2 Gbps in download e in 4.5G con velocità fino a 700 Mbps in download a 19,99 euro al mese.

TIM ha deciso di prorogare fino al 30 novembre 2021 la promozione che permette di avere l’abilitazione gratuita alla navigazione 5G per tutti i già clienti TIM selezionati dall’operatore che possono attivare le opzioni tariffarie ad personam tutto illimitato xTe Unlimited L, xTe Unlimited X e xTe Unlimited XL. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo meccanismo è dedicato ai clienti che decideranno di associare alla fattura del fisso anche la propria SIM di rete mobile dell’operatore o viceversa. In più le offerte xTE TIM Cross prevedono un prezzo mensile scontato, salvo disdetta, fino a quando si mantiene attivo il fisso con TIM. (MondoMobileWeb.it)

Nello spot l’evoluzione tecnologica si armonizza, attraverso ritmi incalzanti e dinamici, con nuovi elementi grafici in movimento e scenari 3D dai colori luminosi. Un prisma che riflette e amplifica le caratteristiche e le potenzialità della fibra, simbolo della nuova offerta esclusiva. (Digital-Sat News)

Google One. Google One sarà nei prossimi giorni incluso gratuitamente nelle offerte standard TIM Super 5G e TIM Unlimited 5G e offrirà agli utenti uno spazio di archiviazione esteso su Google Drive, Gmail e Google Foto pari a 100 GB, il quale va a unirsi al backup automatico del telefono, assistenza premium degli esperti Google e benefici per un solo piano famiglia condivisibile. (MobileWorld)

Il mese di novembre è oramai alle porte e TIM sta preparando delle offerte super per tutti i clienti: regalo i piani tariffari mobile. Continua a suon di offerte la guerra tra operatori telefonici, con TIM pronta a sbaragliare nuovamente la concorrenza. (Vesuvius.it)

Nel Wholesale (internazionale e domestico) i ricavi da servizi di telefonia fissa nel terzo trimestre 2021 sono cresciuti del 1,4% YoY. Andamento del terzo trimestre 2021. Prosegue la stabilizzazione dei ricavi da servizi nel segmento del fisso a cui si affianca un sensibile miglioramento dei ricavi da servizi del mobile. (MondoMobileWeb.it)

I primi nove mesi al 30 settembre si chiudono con una flessione dello 0,4% (che diventa un -2,2% nel dato contabile) a 11,4 miliardi di euro. Di seguito le principali azioni che sono proseguite nei primi nove mesi dell’anno”. (Key4biz.it)