Fedez, Salvini a Domenica Live: «Pronto a un confronto in studio»

Se vorrai ospitare tu - aggiunge, rivolgendosi diettamente a Barbara D'Urso - quando vorrai, un confronto tra me e Fedez o chiunque altro».

Barbara D’Urso domanda cosa pensi di Salvini della richiesta di licenziamento per i vertici Rai coinvolti nella questione.

«Se vorrai invitare me, Letta e Fedez a bersi un caffè da te - chiude Salvini - per parlare del tema, ben volentieri»

A Domenica Live, Matteo Salvini replica a Fedez, dopo l’attacco al DDL Zan durante il concerto del primo maggio: «Litigare non serve, è un momento drammatico. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Totalizzando, quando scriviamo, circa 40 mila like. È il politico europeo più seguito su Facebook, con una pagina che è arrivata a oltre 4,8 milioni di like. (Open)

Adnkronos. Fedez al concerto del primo maggio diventa un caso politico. È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi (Yahoo Notizie)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, lo ius soli, il ddl Zan“. Pd e M5S schierati con Fedez. “Fedez è stato un grande e ha ragione. (Il Primato Nazionale)

Quattro persone delle cinque citate dal cantante che all’epoca dei fatti ricoprivano una carica pubblica, però, ancora oggi ricoprono una carica e fanno parte del Carroccio. Oggi Matteo Salvini, ospite a Domenica Live su Canale5, dice che quelle frasi “sono disgustose. (Il Fatto Quotidiano)

A Domenica Live, Matteo Salvini replica a Fedez, dopo l’attacco al DDL Zan durante il concerto del primo maggio: «Litigare non serve, è un momento drammatico. Letta: «Dalla Rai adesso parole di scuse». (leggo.it)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Domenica Live, in merito alle parole di Fedez di ieri sera sul palco del Concertone per il Primo Maggio su Rai3. “La Lega propone pene più severe per chi aggredisce sulla base del colore della pelle o l’orientamento sessuale – ha proseguito il leader del Carroccio - (LiberoQuotidiano.it)