Moto2, pole per Gardner davanti ai due italiani Di Giannantonio e Bezzecchi

Così come è ottimo il 3° posto di Marco Bezzecchi, a sua volta vicinissimo al leader del Mondiale: 86 i millesimi che separano il pilota della VR46 da Gardner.

Quarta pole in carriera per Remy Gardner dopo i secondi posti del GP di Doha e Portimao.

LEGGI ANCHE Motomondiale Jerez: segui il live. Dopo la prima fila — Fuori dalla prima fila invece Sam Lowes, che nell’ultimo tentativo ha sprecato tutto con una vistosa sbandata all’ultima curva che ha pregiudicato un giro da caschi rossi, prima di scivolare subito dopo alla prima curva. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

'Diggia-show' a Jerez: prima netta vittoria Moto2 per Fabio Di Giannantonio. La prima posizione agguantata alla prima curva, la fuga, il netto dominio fino alla bandiera a scacchi. (Corse di Moto)

Gara super degli italiani, che precedono un Sam Lowes dalle tante sbavature nel weekend iberico, ma pungente quando serve. inque vittorie negli ultimi quattro anni per gli italiani in Moto2, a festeggiare è Gresini con Di Giannantonio (Sport Mediaset)

20/23: Di Giannantonio porta a 2″589 su Bezzecchi, mentre Fernandez è a 3″742. 9.26 Di Giannantonio si mette al terzo posto a 121 millesimi da Bezzecchi, mentre tutti migliorano! (OA Sport)

Sigillo di Remy Gardner in qualifica a Jerez. Doppio tricolore in prima fila accanto a lui: Fabio Di Giannantonio conquista la seconda casella in griglia, terza piazza per Marco Bezzecchi. (Corse di Moto)

Il britannico ha cercato in ogni modo di confermarsi davanti a tutti al sabato, sfiorando il sorpasso nel finale con un giro spettacolare. Sul circuito di Jerez, nella seconda tappa europea di questa stagione 2021, la pole position della classe Moto2 è stata conquistata dal leader della classifica iridata, l’australiano Remy Gardner. (FormulaPassion.it)

Il pilota italiano del Federal Oil Gresini si mette al comando della gara di Jerez fin dalle prime curve e ci rimane fino alla bandiera a scacchi. Chiude il podio Sam Lowes, che in classifica mondiale si rifà sotto al leader Gardner (quarto in gara) (Motociclismo.it)