La crescita dell'Italia c'è ma è debole, per non perdere il treno bisogna tagliare le tasse a imprese e lavoro

* Tortuga è un think-tank di studenti di economia nato nel 2015. Attualmente conta 25 membri, sparsi tra Milano, Amsterdam, Barcellona, Berlino, Francoforte e gli Stati Uniti… (Business Insider Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico i principali paesi si sono “sincronizzati” con un ritmo di espansione più rapido quest'anno rispetto al 2016, con un ulteriore rialzo previsto per il 2018 (ilVelino/AGV NEWS)

(Teleborsa) - Per non perdere il treno della ripresa è necessaria un'azione congiunta da parte di tutti i protagonisti dell'economia... (Il Messaggero)

Nell’ultimo Economic Outlook dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE), il Pil italiano dovrebbe crescere dell’1,4% nel 2017 e dell’1,2% nel 2018 sostenuto sia dalla domanda interna... (TendenzaMercati)

(Teleborsa) - L'OCSE diventa più ottimista sulle prospettive di crescita dell'Italia dopo il colpo di scure operato tre mesi fa. (Il Messaggero)

Il ministro ammette: “Pil insufficiente per allentare i vincoli, impossibile anche incrementare gli investimenti” (ilgiornaleditalia)

Pil Italia, l'Ocse rivede i dati in crescita: +1,4% nel 2017 su LaPresse. (LaPresse)