«Manovre per Lo Bello a Unioncamere, la rete di Gemelli e soci per la nomina»

La nomina di Ivan Lo Bello a presidente di Unioncamere sarebbe stata festeggiata con un brindisi a Piazza di Pietra, a un passo dal cuore della politica. Perché Gianluca Gemelli, Valter Pastena e Nicola Colicchi, il comitato d'affari che gestiva ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

17 aprile 2016 09:39. Il vicepresidente di Confindustria per l'educational, Ivan Lo Bello è indagato dalla procura di Potenza per associazione a delinquere. (CataniaToday)

Sommario: I pm non ricorreranno all'Appello per i domiciliari anche perchè l'indagato ha chiesto di essere sentitoLa Procura della Repubblica di Potenza non farà più appello per l'applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell'imprenditore di Augusta Gianluca Gemelli -... (Nuovo Sud)

Siracusa - Il vicepresidente di Confindustria Ivan Lo ... (Mondo TiVu)

Anche il vicepresidente di Confindustria Ivan Lobello risulta indagato dalla procura di Potenza, nell'ambito dell'inchiesta petrolio, con l'accusa di associazione a delinquere. (ilgiornaleditalia)

Sommario: Per il commissariamento dell'Autorità portuale il ministro Derio avrebbe voluto nominare il comandante Macauda, poi ci fu un incontro con Cozzo e subito dopo il decretoDagli atti dell'inchiesta sul petrolio in Basilicata, "appare evidente" che il vicepresidente educational di Confindustria, Ivan Lo... (Nuovo Sud)

Ivan Lo Bello, siracusano, vice presidente di Confindustria, è ... (Il Ponente)