Allegri-Spalletti, che lite nel dopo partita: "Una volta che vinco mi fai la morale?" - Sportmediaset

Ho sempre perso, caz. Una volta che vinco mi vieni a fare la morale?

Clima infuocato nel dopo partita di Napoli-Juve e nervi tesi tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, protagonisti di una lite nella sala stampa del 'Maradona' al momento del passaggio del testimone.

La risposta di Spalletti è arrivata direttamente in conferenza: "Non me l'aspettavo questo faccia a faccia.

Sono andato a salutarlo all'inizio e poi alla fine ma era andato via e lo volevo salutare adesso. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Agnelli: «Adesso basta, smettetela». È stata una vera e propria aggressione quella di Massimiliano Allegri ai danni di Luciano Spalletti. Non pago, Allegri l’ha messa sul piano anagrafico, come se avere più di sessant’anni fosse un reato. (IlNapolista)

Il mediano africano ha pubblicato su instagramla foto di un abbraccio collettivo con i suoi compagni accompagnandola con una simpatica didascalia: "Forza Napoli 💙 Napoletano o no ? L'esultanza del centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)

In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. "Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli (fcinter1908)

Frank Zambo Anguissa ha brillato nella sua partita d'esordio con la maglia del Napoli. Al termine della partita, il camerunense si è recato sotto la curva con i compagni per festeggiare il suo primo grande successo azzurro. (AreaNapoli.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE> > > Diverbio tra Allegri e Spalletti dopo Napoli-Juventus: ecco cosa si sono detti. La società partenopea, nel frattempo, ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni dell’attaccante: “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro“ Una grande serata per gli azzurri guidati dal tecnico di Certaldo, che vanno a +8 in classifica dai bianconeri. (CalcioMercato.it)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)