E’ la Veronese Giulia Lovato la vincitrice del concorso “Nuovi fattori di successo” indetto dal Mipaaf

La vincitrice del concorso “Nuovi fattori di successo” indetto dal Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali (Mipaaf) è la veronese Giulia Lovato. (Verona Oggi)

Su altri media

Il primo è un compositore e direttore d'orchestra in pensione, il secondo un regista ancora in attività. Sanno che ... (MyMovies.it)

MARIA ALEMANNA alle 17,30 Questa giornata, nella quale verranno premiati le studentesse e gli studenti, insieme alle scuole vincitrici in Sicilia, del concorso “Lavori da femmina?” indetto dal Coordinamento Donne Nazionale della Fisac Cgil per la realizzazione dello storico calendario Fisac Donne, è un’... (CGIL Messina )

Abbiamo da poco visto Vin Diesel in sala con Fast & Furious 7, e nei prossimi mesi lo vedremo ancora sul grande schermo, al fianco di Elijah Wood, Michael Caine, Rose Leslie, Julie Engelbrecht, Ólafur Darri Ólafsson, Isaach De Bankolé, Lotte Verbeel e addirittura wrestler Kurt Angle nel film The Last Witch... (Mister Movie)

Dopo il teaser trailer, ecco il primo trailer ufficiale di Youth. La giovinezza nuovo film di Paolo Sorrentino, in concorso al prossimo Festival di Cannes e nelle sale dal 21 maggio, distribuito da Medusa. (La Bottega di Hamlin)

Nel cast il due volte premio Oscar Michael Caine, Harvey Keitel, il premio Oscar Rachel Weisz, Paul Dano, il due volte premio ... (RB Casting)

ROMA. (Giornale di Sicilia)