Al via le riprese de “L’altra via” il film ambientato a Catanzaro, sullo sfondo degli anni ’90 

Advertisement. Il lungometraggio è ambientato e girato nei quartieri del capoluogo calabro e racconta una storia di amicizia tra un calciatore e un ragazzino, sullo sfondo degli anni ’90.

24 sec. Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film “L’Altra Via”, opera prima del regista Saverio Cappiello che, prodotta da Giuseppe Gallo per Verso Features e Picture Show, ha ottenuto il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission di Giovanni Minoli ed il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo della città di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

La spazio sarà presidiato da un operatore della Biblioteca Civica che verificherà il rispetto dei protocolli anti-contagio. Per ulteriori informazioni, il personale della Biblioteca Civica resta a disposizione al numero telefonico 039 7397461 o via mail all’indirizzo biblioteca@comune. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina. Il 18 ottobre divieto di sosta in via marina di Petrolo e in via Da Vinci e nell’area di sosta di fronte hotel punta nord est. (Ialmo)

#IndianaJones 🤠 (via @DailyMailCeleb) pic.twitter.com/0LWpdeW1sM — Indiana Jones 5 News (@indy5news) October 8, 2021. Harrison Ford dons iconic leather jacket for the first time on set in Sicily since returning to filming https://t. (FilmPost.it)

A Castellammare del Golfo saranno girate alcune scene del colossal che vede ancora protagonista, a 79 anni, Harrison Ford Una vetrina internazionale unica ma anche un ritorno non indifferente per alberghi e ristoranti”. (Dire)

Sbarca a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. "Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città - dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l'assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. (IL GIORNO)

Sul set sono stati avvistati anche i co-protagonisti di Ford, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge Ford era di buon umore e ha posato per dei selfie con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali erano vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. (Bluewin)