Primarie Gauche Francia:Hamon al 35,21%

Oggi in Francia si vota per il primo turno delle primarie del partito socialista per la scelta del candidato dopo Hollande in corsa all'Eliseo. Benoît Hamon, uno dei capi della "fronda" contro la maggioranza di governo, ha vinto il primo turno delle ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi (askanews) - Risultati a sorpresa nelle primarie socialiste francesi che dovranno nominare il candidato alle prossime elezioni presidenziali. (askanews)

Dei sette candidati alle primarie socialiste, saranno l'ex ministro Benoît Hamon e il premier Manuel Valls a sfidarsi nel ballottaggio di domenica, dal quale uscirà il candidato del Partito socialista alle presidenziali di primavera. (Il Messaggero)

Uno propone moratoria di Maastricht e cooperazione coi Paesi anti-austerity. Giovanna Faggionato Twitter ... (Lettera43)

La sinistra utopista di Benoit Hamon, la sinistra del reddito di cittadinanza e della tassa sui robot ha vinto ieri il primo turno delle primarie per scegliere il candidato della gauche alle prossime presidenziali. (Il Gazzettino)

Sarà Benoit Hamon il candidato del Partito socialista alle prossime elezioni presidenziali francesi? Dopo il primo turno delle primarie del centro-sinistra, sembrerebbe proprio di sì. (Votofinish)

Parigi, 23 gen. (askanews) - A sorpresa, l'ex ministro dell'Istruzione e rappresentante dell'ala più radicale del Ps, Benoit Hamon, è arrivato in testa al primo turno delle primarie socialiste francesi. (askanews)