Bonus mobili e ristrutturazioni: proroga al 2022

Bonus mobili: quale sarà il tetto di spesa. Qualche dubbio resta ancora non tanto sulla proroga del bonus mobili, che è sicura, ma sul tetto di spesa previsto.

Pertanto, è stata prevista la proroga al 31 dicembre 2022 del bonus mobili che del bonus ristrutturazioni.

Bonus mobili e ristrutturazioni prorogati al 2022. Bonus mobili e ristrutturazioni: dopo incertezza, spiragli (e speranza), che abbiamo manifestato anche in questo articolo, è arrivata l’ufficialità. (Filodiritto)

La notizia riportata su altri giornali

Il bonus ristrutturazione è strutturale. Il bonus ristrutturazione, a differenza degli alti bonus fiscali per lavori sulla casa, è strutturale (quindi, non deve essere prorogato di anno in anno, in quanto previsto espressamente dall’art. (InvestireOggi.it)

Ecco come funzionano queste agevolazioni e cosa comprendono. Bonus giardino, mobili, facciate e ristrutturazione: non è sempre facile districarsi nella giungla di facilitazioni previste per chi vuole rinnovare casa tra il 2021 e il 2022. (Il Reporter)

Nuovo Bonus latte: 400 euro per sostenere madri con difficoltà nell'allattamento. Come dicevamo le madri che hanno degli impedimenti nel poter allattare il proprio bambino a causa di comprovate condizioni di patologia, possono avvalersi ora di un aiuto concreto. (Informazione Oggi)

Bonus facciate. Anche per quanto riguarda il bonus facciate si va verso uno snellimento della misura, che scade alla fine del 2021. compagnia assicurativa assicurazione viaggio vita auto casa finanze. (News Mondo)

Ci sono buone notizie sui bonus casa, perché quasi tutti quelli già attivi sono stati riconfermati per il 2022. L'agevolazione, pensata per facilitare l'acquisto della prima casa per i più giovani, verrà estesa fino a fine 2022. (BresciaToday)

Ci sono buone notizie sui bonus casa, perché quasi tutti quelli già attivi sono stati riconfermati per il 2022. (Today.it)