Mps cede altre sofferenze. Ecco le mosse delle Big

Cinzia MeoniLe banche italiane rimangono concentrate sulle operazioni di derisking (operazioni di pulizia di bilancio tramite la cessione dei crediti deteriorati), mentre sale la tensione legata alle incertezze politiche che potrebbe portare a un ulteriore deterioramento dello scenario di riferimento... (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue il processo di derisking di Mps. I deal conclusi, informa una nota diffusa dalla banca senese, riguardano la cessione di crediti… (FIRSTonline)

Banca MPS prosegue il suo percorso di derisking previsto dal Piano e dagli impegni presi con la BCE e conclude ulteriori 4 operazioni di cessione di... (Teleborsa)

Banca Monte dei Paschi di Siena prosegue il suo percorso di derisking e conclude ulteriori quattro operazioni di cessione di crediti deteriorati per circa 340 milioni di euro . (Citywire Italia)

Banca Monte dei Paschi di Siena (Mps) prosegue il suo percorso di derisking e conclude altre quattro operazioni di cessione di crediti deteriorati per circa 340 milioni di euro. (Finanzaonline.com)

Mps, concluse 4 cessioni di crediti deteriorati per 340 milioni.Prosegue il percorso di derisking di Monte dei Paschi (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Molto bene tra i titoli del comparto bancario oggi quotati a Piazza Affari, la Borsa di Milano, l'azione del Monte dei Paschi di Siena vola letteralmente (Lezioni Europa)