Fiat Chrysler fa il pieno di vendite in USA. Miglior febbraio dal 2007

(Teleborsa) - Non si arresta l'assalto al mercato dell'auto statunitense da parte di Fiat Chrysler Automobiles. Vendite in USA in rialzo del 6% nel mese di febbraio, per Fiat Chrysler Automobiles US la società del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) : il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il dato segue il +11,31% messo a segno dal ... Nuovo balzo per il mercato automobilistico. (Adnkronos)

FCA US LLC ha venduto a febbraio negli Stati Uniti 163.586 unità, che rappresentano un aumento del 6 per cento rispetto allo stesso mese del 2014 (154.866 unità) e il miglior febbraio dal 2007. (La Stampa)

Nei primi due mesi del 2015 le registrazioni sono ... Sono state poco meno di 135 mila le immatricolazioni di auto nuove in Italia a febbraio, il 13,2 per cento in piu' rispetto allo stesso mese del 2014. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La casa d'auto italo americana beneficia degli ottimi dati sulle immatricolazioni di auto in Italia, che hanno ... (Il Messaggero)

Lo ha reso noto il Comitato francese dei costruttori ... (Borsa Italiana)

Perché Lei è capace anche di questo?) diventi... (Sottofondo musicale: The Ting Tings- Shut Up and Let me Go) Avrei potuto elogiarla, ma non è possibile. (Bigodino.it)