Uomini e donne, Tina Cipollari lascia? Voci incontrollate, il trionfo di Gemma Galgani: "Chi la sosituisce"

Pure a Sanremo è arrivato il nome della Cipollari, tra una battuta e l’altra di Fiorello che ha imitato la De Filippi.

È lui stesso a smentite voci sulla presunta crisi: "Io e Tina siamo sempre innamorati.

Dopo le nozze con Kiko Nalli, Tina è felicemente fidanzata con un imprenditore toscano che si chiama Vincenzo.

Adesso l'indiscrezione secondo cui Karina Cascella potrebbe sostituire Tina a Uomini e donne lascia tutti senza fiato. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ida bloccata non riesce a parlare e piange. Ida non riesce a rispondere, ma si scioglie in un pianto a dirotto per tutta la puntata. Eccoci giunti alla fatidica puntata della resa dei conti tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e donne. (SoloDonna)

Simonetta e Marcello Michisanti: io mica lo capisco tutto sto stupore generale per il fatto che lei gli abbia lasciato il numero. Massimiliano e Valentina Magnini sono usciti insieme 5 volte, si sono dati solo i bacini e si sono fatti le coccoline, si sentono adolescenti, i baci sui ponti delle città e bla bla bla. (Isa e Chia)

Marcello Michisanti è uno dei cavalieri del trono Over di Uomini e Donne ed è un vero e proprio amante degli animali. L’uomo sul suo profilo Instagram pubblica non solo moltissime foto dei suoi animali domestici, ma anche molte di quelli di altri cagnolini o animali che incontra. (www.amoreaquattrozampe.it)

Pubblicità. Annuncio shock su Instagram da parte di Gemma Galgani di “Uomini e Donne“, dopo dieci anni di permanenza nel programma di Maria De Filippi sperando di trovare l’anima gemella. La festeggiata ha naturalmente documentato l’evento su Instagram, dove ha ricevuto gli auguri dei followers e da numerosi colleghi di “Uomini e Donne”. (NonSoloRiciclo)

Leggi anche -> Ida e Riccardo è rottura definitiva. La puntata proseguirà con la sfilata e con le coppie del Trono Over che si affrontano al centro dello studio. ccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. (TuttoSulGossip)

Spoiler Trono classico: Sara critica Giovanna. Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che. Sara e Giovanna avranno un acceso scambio di battute. Uomini e Donne: la Abate e Amira non si sopportano. (Kontrokultura)