Toyota: alcuni brevetti svelano due crossover elettrici

Un mezzo che potrebbe tranquillamente confrontarsi con l'Audi e-tron (Qui la nostra prova) e la Tesla Model X.

Sembra che nei piani del costruttore giapponese ci siano 2 crossover a batteria di dimensioni differenti.

Toyota continua a puntare sulle auto ibride ma questo non significa che non stia pensando a nuovi modelli 100% elettrici.

Potrebbe essere una rivale della nuova Tesla Model Y.

L'immagine del profilo del modello più grande sembra far pensare ad un'auto dalle dimensioni importanti, forse con addirittura 7 posti. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

Emerse in Cina nuove immagini dei futuri crossover elettrici di Toyota. All’inizio dell’estate dell’anno scorso, Toyota ha presentato i piani per la sua futura gamma di veicoli elettrici, presentando un’immagine in cui si vedevano fino a 6 nuovi modelli, tutti corrispondenti alla summenzionata nuova gamma di veicoli elettrici che la società giapponese sta sviluppando in questi momenti. (Notizieora.it)

Sulla copertina di una rivista di auto giapponese compare la foto di un modello mai visto finora, con l'inequivocabile sigla sul porta targa anteriore. Gazoo Racing Masters of Nürburgring, ecco cosa vuol dire l'acronimo che ha debuttato nel 2017 a bordo della Toyota Yaris GRMN. (Motor1 Italia)

Toyota ha battezzato il modello C-HR Hybrid Dynamic Force 2.0. Yaris nuovo modello ibrido: zero emissioni per il 50% del tempo. Quali sorprese riserva la nuova Toyota Yaris? (Il Primato Nazionale)

Toyota - Arriva Kinto Go, l'aggregatore di servizi per la mobilità personale - VIDEO (Di mercoledì 24 giugno 2020) Il gruppo Toyota ha attivato lapp Kinto Go, un aggregatore di servizi per la mobilità personale: scaricabile dallApp Store e da Google Play, questo strumento integra in ununica piattaforma diverse soluzioni che consentono agli utenti, tramite smartphone, di pianificare i propri spostamenti quotidiani. (Zazoom Blog)

Il centauro pare si sia fatto male ad una gamba ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. Per cause ancora al vaglio della polizia locale intervenuta Sul posto, sono entrate in collisione una Toyota Yaris e un motociclo Honda. (StatoQuotidiano.it)

Altre offerte del marchio KINTO saranno attivate in Europa paese per paese e inizialmente includeranno: Kinto Share, un servizio di car-sharing basato su una gamma di veicoli ibridi; il servizio di car-pooling aziendale Kinto Join e Kinto Flex, car rental su abbonamento. (l'Automobile - ACI)