Riceviamo e pubblichiamo da Franco Mannino

“Abbiamo deciso. Ci candidiamo a guidare la nostra Regione per i prossimi 5 anni”. Inizia cosi il comunicato di Matteo Richetti, dimessosi da Presidente del Consiglio Regionale e fare il salto al Parlamento, per annunciare, ora, la propria candidatura alla Presidenza della Regione Emilia Romagna. Non sono... (Bologna 2000)

Su altri media

Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. BOLOGNA. (Gazzetta di Reggio)

Alla fine sarà scontro tra renziani della prima e della seconda ora, in Emilia Romagna, per le primarie del 28 settembre che decideranno il candidato alla corsa per la Regione. (Europaquotidiano.it)

Come lui parteciperanno alla consultazione Palma Costi, Patrizio Bianchi, Roberto Balzani e Matteo ... – Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. (Radiocittadelcapo.it)

(ASCA) - Roma, 28 ago 2014 - "Non mi sento meno renziano di Richetti, ne' di chiunque altro. Ma credo anche che non dovremmo dividerci sul cognome di un altro. (Agenzia di Stampa Asca)

La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)

Bonaccini contro Richetti, due amici e due renziani nelle primarie per la candidatura alla Regione. Chiunque vinca. (Europaquotidiano.it)