Tuttosport: D'Aversa ancora a secco di vittorie | Udinese Blog

Parma-Udinese, la cronaca. Il Parma deve ancora rinunciare al nuovo acquisto Pellè, alle prese con un problema muscolare, mentre Gervinho e Kurtic vengono esclusi addirittura dalla panchina: D’Aversa, alla vigilia, aveva fatto capire di volere soltanto uomini concentrati al massimo.

Il Parma resta penultimo (14 punti) e D'Aversa ancora senza vittorie da quando è tornato sulla panchina emiliana

Nel finale di gara Gagliolo manca il colpo vincente per il Parma, calciando a lato da pochi metri. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e, merito ai ragazzi, abbiamo risalito la corrente passo dopo passo, senza buttare il pallone in area a caso. E qua abbiamo preso gol ancora prima, al primo cross. (Udinese Blog)

Voti Fantacalcio Parma-Udinese – Il lunch match della 23^giornata di Serie A tra il Parma di D’Aversa e l’Udinese di Gotti finisce in parità e lascia un po’ di amaro in bocca ai padroni di casa. Voti Fantacalcio Parma-Udinese 23^ giornata: Top & Flop. (FantaMaster)

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Udinese? Assist Fantacalcio Parma-Udinese – Il Parma di D’Aversa non va oltre il pareggio nella sfida salvezza delle 12.30 contro l’Udinese di Gotti. (FantaMaster)

Udinese (3-5-2): Musso, Becao (1'st Molina), Nuytinck, Samir, Stryger Larsen, De Paul, Arslan (42′ Makengo), Walace (1'st Nestorovski), Zeegelaar (21'st Ouwejan), Llorente (15'st Okaka), Pereyra. Brugman, Cornelius, Zeegelar, Bani, Mihaila, Musso, Hernani, Conti, De Paul, Man, Pereyra. (la Repubblica)

Credo che sia strano perché anche la scorsa settimana è successa la stessa cosa ed è difficile che queste cose possano capitare per due partita di fila. Per fortuna abbiamo recuperato lo svantaggio iniziale e conquistato un punto importante per noi. (TuttoUdinese.it)

Una partita iniziata malissimo dalla compagine bianconera, che si ritrova in svantaggio dopo soli tre minuti per il gol di Cornelius. Ci siamo creati i presupposti per rientrare in partita e siamo stati bravi a reagire". (Mondo Udinese)