Nasce il cashback di "Io sono Cesena"

Come funziona. Nello specifico, gli utenti che parteciperanno all’iniziativa riceveranno incentivi sotto forma di crediti emessi dagli esercenti aderenti al circuito presso i quali avranno effettuato acquisti.

Tutti gli esercenti che intendono aderire all’iniziativa possono farlo segnalandosi, entro il 21 settembre, attraverso il sito del Comune di Cesena al seguente link: www.comune.cesena.fc.it/cashback

È questa l’attività del cashback territoriale, realizzato dal Comune di Cesena e dal Credito Cooperativo Romagnolo, in collaborazione con le associazioni di categoria, CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, grazie al supporto tecnico della cesenate NBF Soluzioni Informatiche. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Infine, non vanno sottovalutati i freni, rigorosamente a disco, che nelle e-bike più evolute sono persino doppi – specialmente nelle mountain bike dove si possono raggiungere discrete velocità. Nonostante tutto, una buona e-bike può garantire performances adeguate anche su uno sterrato, purché non particolarmente accidentato e persino su salite impegnative. (Informazione Oggi)

Il negoziante, quando un cliente farà un acquisto o andrà a mangiare una pizza, caricherà dei crediti (pari al 5% o il 2,5% sull'acquisto) cumulabili e spendibili dallo stesso cliente nei negozi del circuito. (CesenaToday)

Per noi questa novità rappresenta un ulteriore tassello verso un altro grande obiettivo: la concretizzazione di un vero e proprio welfare aziendale”. Al via dal 21 settembre il progetto “Io sono Cesena – cashback”, realizzato dal Comune di Cesena e dal Credito Cooperativo Romagnolo, in collaborazione con le associazioni di categoria, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, grazie al supporto tecnico della cesenate Nbf Soluzioni Informatiche. (CesenaToday)