**Recovery: Bonomi, 'sfida sono riforme, non riguarda industria'** - Sardiniapost.it

Milano, 8 giu. (Adnkronos) – “L’industria italiana all’avanguardia nei progetti di sostenibilità, è pronta. La vera sfida sarà sulle riforme, capire se saremo in grado come Paese di renderci più moderni e efficienti per scaricare a terra queste risorse”. Lo sostiene Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, parlando delle risorse del Recovery Fund. “Ricordo sempre che […]

(SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

In generale, sostiene, "sulla partecipazione femminile al lavoro siamo molto indietro e la pandemia ha aggravato questa situazione. Ha necessità di svezzare il proprio figlio: se le diamo solo tre mesi non è compatibile". (La Sicilia)

(Adnkronos) – “Una volta, è vero, il messaggio al Governo è stato ‘stupiteci’. Questa volta penso che dobbiamo allearci”. (SardiniaPost)

", si chiede Bonomi Come rispondiamo a questo, a queste 20mila persone? (La Sicilia)

Continua Bonomi: “Da gennaio ad aprile la manifattura ha assunto 123.000 persone, siamo in fase di ripresa ed espansiva. A parlare di un’economia italiana in ripresa è stato il premier, Mario Draghi, al termine dell’incontro con il leader della Lega, Matteo Salvini. (L'agone)

Noi dobbiamo tornare a dare futuro migliore ai nostri figli" Questa volta penso che dobbiamo allearci". (La Sicilia)

Ricordo che l’industria italiana, per il riciclo dei rifiuti industriali, è la seconda al mondo: un dato che nessuno conosce. Noi e le nostre imprese siamo molto avanti nella gestione delle emissioni in atmosfera e siamo molto avanti rispetto ad altre economie. (Il Sole 24 ORE)