Green Pass obbligatorio per andare in banca

A partire da martedì 1 febbraio, il Green Pass sarà obbligatorio anche per recarsi in banca, per un prelievo in cassa così come per svolgere qualsiasi altra pratica.

Di seguito la nota firmata da Salvatore Poloni, Presidente del Comitato per gli Affari Sindacali e del Lavoro dell'Associazione

Niente Green Pass?

Sono sempre di più gli italiani che scelgono questa modalità per gestire il conto corrente, i pagamenti e le pratiche. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Sarà aperto dalle 9 alle 12 lunedì, mercoledì e venerdì; dalle 15 alle 17 martedì e giovedì. (Prima Bergamo)

Il certificato dovrà ripotare le informazioni già indicate per la dichiarazione sostitutiva di certificazione. Non verranno ritenute valide dichiarazioni sostitutive scritte a mano o non scaricate già precompilate dal sistema del sito universitario. (Fisac Intesa Sanpaolo)

Il Comune di Perugia spiega anche che "al controllo del green pass di tutti i soggetti che accedono agli uffici pubblici, tramite apposite apparecchiature o app su smartphone o tablet, provvederà il personale appositamente individuato dai dirigenti" (PerugiaToday)

Lo annuncia Ats Bergamo spiegando che il servizio sarà operativo dalle 9 alle 12 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì e dalle 15 alle 17 i martedì e i giovedì. Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità? la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

protezione internazionale dovranno di norma essere muniti di green pass base , fatte salve quelle situazioni in cui oggettivamente il richiedente asilo è impossibilitato ad ottenerlo; parimenti, è necessario il possesso del green pass base anche per la presentazione allo sportello, laddove richiesto dalla norma, di tutte le pratiche amministrative inerenti i titoli di soggiorno. (Questure sul web)

A proposito di certificato verde, è del tutto probabile che presto si arrivi all'introduzione del cosiddetto Green Pass illimitato. Si tratta della versione senza scadenza del documento, riservata a coloro che hanno ricevuto la dose booster del vaccino. (Punto Informatico)