Uccide la moglie con un coltello, sospettava una relazione con un fornitore

Così il sindaco di Somma Vesuviana (Napoli), Salvatore Di Sarno, commenta l’omicidio della 63 enne, Vincenza Tuorto.

Francesco Nunziata, di 70 anni, ha ferito a coltellate prima un fornitore del suo supermercato, a Somma Vesuviana (Napoli), che sospettava una relazione con la moglie; poi ha colpito la donna, uccidendola.

L’intera comunità di Somma Vesuviana è profondamente indignata e scossa per quanto è accaduto . (Calabria 7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io sono assessore donna e rivolgo un chiaro appello alle donne che subiscono violenze: denunciate di Federico Martini. Una violenta lite nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana (Napoli) è sfociata in uxoricidio. (Luce)

Nunziata è accusato di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma Ma invece ha registrato i momenti concitati dell'uccisione della 63enne e dell'accoltellamento di Gifuni. (la Città di Salerno)

Noi siamo per il rispetto della vita, il rispetto delle donne e siamo contro ogni forma di violenza”. Lo ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, oggi a margine del flashmob hashtag #noallaviolenza #siallavita. (Metropolis)

Ucciso al bancomat di fronte alla moglie a colpi di pistola: fermato un sospetto a Lecce. La coppia non abitava a Somma Vesuviana Ferito gravemente, l’altro uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al vicino ospedale di Nola. (Il Messaggero)

Poi si è scagliato contro sua moglie Vincenza: il 70enne le ha inflitto una coltellata al cuore, uccidendola. Adesso Francesco Nunziata dovrà rispondere di omicidio e tentato omicidio (Teleclubitalia.it)

Ma invece ha registrato i momenti concitati dell’ uccisione della 63enne e dell’accoltellamento di Gifuni. Sono stazionarie le condizioni di Francesco Gifuni, il 46 enne ferito ieri nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana (Napoli), da Francesco Nunziata, 70 anni, che ha prima accoltellato l’uomo e poi ucciso la moglie, la 63enne Vincenza Tortora. (Il Fatto Vesuviano)