Portava a Ischia sette chili di droga, preso

Viaggiava con a bordo sette chili di droga. Era certo di svignarsela, ma è stato preso. E’ accaduto la scorsa mattina, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi di controllo hanno notato un autocarro con a bordo un soggetto che, dopo essere sbarcato al porto di Casamicciola Terme, si stava dirigendo verso l’entroterra isolano. I poliziotti hanno fermato il mezzo e dopo aver raggiunto un’area di parcheggio della circumvallazione esterna hanno controllato il mezzo e all’interno del veicolo, hanno rinvenuto 5 involucri di marijuana del peso di circa 570 grammi e 20 panetti di hashish del peso di circa 2 kg. (La Città Flegrea)

La notizia riportata su altri media

Nello spot, visibile al link sottostante, alcune delle più belle immagini della regione, dal castello aragonese di Ischia ai vicoli del centro di Napoli, dagli scavi archeologici di Pompei alla Reggia di Caserta, dai colori di Procida ai panorami della costiera amalfitana e sorrentina, e la presenza di Alessandro Gassmann, popolare attore protagonista di una delle serie Tv girate a Napoli di più grande successo, "I Bastardi di Pizzofalcone", realizzata col supporto determinante della Regione Campania. (Regione Campania)

La circolazione sulle altre linee ferroviarie di EAV terminerà invece alle ore 14. A Pasqua treni della Cumana e della Napoli-Sorrento fino a fine servizio. (La Città Flegrea)

"Sannio assente dal video promo della Regione Campania" L'ira di Barone (Lega): il video è bello e anche molto gradevole, purtroppo mancano bellezze sannite (Ottopagine)

Il mare di Ischia, Baia sommersa, il Cilento, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano: "Campania divina", lo spot sul territorio campano a sostegno del turismo finanziato dalla Regione Campania, ideato e realizzato dalla Mad Entertainment, diretto dal milanese Beppe Tufarulo e distribuito per due settimane sui canali Rai e nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti italiani, è un inno alla bellezza, alle tradizioni e alla cultura campane raccontate attraverso la voce innamorata di Alessandro Gassmann, già cittadino orario di Napoli. (ilmattino.it)

“Nelle ultime ore, il disinteresse del governo regionale, sotto la guida di De Luca, nei confronti del Sannio ha raggiunto una nuova vetta. (NTR24)

Divina”, lo spot pubblicitario fortemente voluto dalla Regione per promuovere a livello nazionale e internazionale l’immagine turistica del territorio. (Salernonotizie.it)