Voghera, i familiari della vittima: "Doveva essere curato, non ucciso". Fu sottoposto a Tso

“Non siamo nemmeno stati avvisati dell’autopsia - ha spiegato il legale - perché pensavano non avesse parenti che invece sono tutti italiani”.

Il luogo dove il 39enne è stato ucciso (Photo: Ansa). Youns El Boussetai, il 39enne marocchino ucciso con un colpo di pistola dall’Assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici sarebbe stato sottoposto a un Tso (trattamento sanitario obbligatorio) tre settimane fa. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

L'assessore ha esploso un colpo di pistola verso l'uomo di origini marocchine dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. alla SICUREZZA SPARA in PIAZZA e UCCIDE un 39enne MAROCCHINO, ARRESTATO. (iL Meteo)

È stato ammazzato davanti alle persone e questa persona si trova a casa sua. La sorella della vittima dell’omicidio di Voghera, un uomo di 39 anni ucciso da un colpo di pistola esploso dall’assessore alla Sicurezza Adriatici, ha espresso il lacrime il suo disappunto per il fatto che suo fratello sia stato ucciso e l’assassino “si trova a casa sua che dorme“. (Notizie.it )

Le parole della sorella di Youns El Bossettaoui. Durante la trasmissione Zona Bianca su Rete 4 ha parlato la sorella del 39enne: “Mio fratello – racconta in lacrime – è stato sparato e l’assassino si trova a casa sua che dorme. (Blitz quotidiano)

E’ probabile che, dopo episodi come Voghera, ci saranno proposte di una maggiore severità normativa e delle autorità, nel concedere il porto d’armi. Se non vogliamo ritrovarci, e degenerare, come in Usa (vedi le due foto dell’articolo che mostrano due aeroporti di quel Paese) crediamo sia il caso di valutare con attenzione l’abolizione del porto d’armi (Vicenza Più)

Però tutti ne parlano già al passato, pensando che per lui è carriera finita, e ammazzare una persona è cosa enorme. "Tornare in giunta? (la Repubblica)

Il padre a Vercelli, la sorella, che ieri sera è arrivata a Voghera, in Francia, un altro fratello in Svizzera Voghera, Salvini: "Normale girare con la pistola se si ha regolare porto d'armi". (Yahoo Finanza)