Vaccini, Alitalia e non solo. Tutte le sberle di Draghi a regioni, furbetti, Erdogan e Bruxelles

La raccomandazione”, quindi, ”è quella di utilizzare AstraZeneca per gli over60″, ha detto Draghi, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Vaccini, regioni, riaperture, Erdogan, Mps, Alitalia e non solo.

Su Twitter esperti del settore e giuristi hanno evidenziato contraddizioni nelle parole di Draghi:. Chi ha letto il mio tweet a Draghi?

Ecco di che cosa si parlato (non solo dunque di vaccini): c’è stato spazio anche per Alitalia, Mps, riaperture e Turchia (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ita, Draghi: la nuova Alitalia dovrà reggersi da sola, senza sussidi. Il punto centrale, osserva Draghi, è creare una società che si chiamerà Ita, che avrà una forte discontinuità con la vecchia Alitalia. (The Italian Times)

“Presidente Draghi, Ministri, un’alternativa c’è – conclude -. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino alla luce delle indiscrezioni pubblicate oggi da alcuni quotidiani riguardo alle condizioni dell’accordo su Alitalia. (IlFaroOnline.it)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf Italia News)

[post_title] => Elisabetta Boschetto nuovo Mice expert per Htms [post_date] => 2019-05-28T13:47:39+00:00 [category] => Array ( [0] => mercato_e_tecnologie ) [category_name] => Array ( [0] => Mercato e tecnologie ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559051259000 ) ) ) "Nonostante la latitudine, grazie alla corrente del golfo, gode di un clima meno freddo di quanto si possa immaginare. (Travel Quotidiano)

“Siamo in piena trattativa tra i ministri e la Commissione: non possiamo accettare asimmetrie ingiustificate”, afferma il premier in conferenza stampa. Il premier si dice però “dispiaciuto” che la nuova compagnia non si chiamerà più Alitalia. (Travelnostop.com)

Ringrazio l’intero Consiglio comunale per aver votato all’unanimità dei presenti la proposta di rilancio presentata dai professori Intrieri e Arrigo Condividi. . . . . . FIUMICINO – Il premier Draghi annuncia che Alitalia potrebbe cambiare nome e il sindaco di Fiumicino Esterino Montino stigmatizza le parole del Presidente del Consiglio dei Ministri durante il consiglio straordinario proprio sulla crisi della compagnia di bandiera. (Civonline)