Borsa: Asia in calo con Tokyo dopo Boj

(ANSA) - MILANO, 28 APR - Borse di Asia e Pacifico sotto pressione con Tokyo che cade e cede, con il Nikkei, il 3,61%. Al termine della riunione di due giorni la Banca centrale del Giappone (Boj) ha mantenuto invariata la politica monetaria, ma ha ... (Quotidiano.net)

Su altri media

La banca centrale giapponese ha confermato la sua politica monetaria, lasciando invariati i tassi sui depositi a -0,1% e il piano di quantitative e qualitative easing (QQE) da 80 mila miliardi di yen. La ... (Finanza.com)

Il mercato reagisce male all'attendismo di Tokyo e il.... (La Repubblica)

- Apertura in calo stamani a Piazza Affari. L'indice Ftse Italia Star perde lo 0 ... (Il Ghirlandaio)

Chiusura all'insegna della pioggia di vendite alla Borsa di Tokyo, dove il mercato è rimasto contrariato dall'annuncio della Bank of Japan di non aggiungere nuovi stimoli a quelli già varati, nonostante ieri sera la Federal Reserve abbia allontanato ... (Investire Oggi)

Nonostante le attese del mercato la Bank of Japan (BoJ) ha deciso di confermare la propria politica monetaria. (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 27 apr - Chiusura in ribasso per la Borsa di Tokyo, in attesa delle indicazioni sui tassi della Fed. (Borsa Italiana)