Il Palermo più bello della stagione travolge il Foggia di Zeman, rosanero terzi

Convincente la prova del Palermo che non ha sbagliato quasi niente ritrovando quella concretezza e spensieratezza che aveva chiesto il suo allenatore alla vigilia.

Brunori va su tutti i palloni e all'ottavo dopo avere rubato la sfera a centrocampo prova il pallonetto da una quarantina di metri che finisce di poco sopra la traversa.

Nel prossimo turno, domenica alle 14,30, il Palermo andrà a fare visita alla Turris

Nel secondo tempo il Palermo torna in campo con la stessa intensità, cercando di approfittare degli spazi che inevitabilmente lascia il Foggia che è costretto a forzare i tempi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO-FOGGIA I rosanero sono riusciti a imporsi mediante il punteggio di 3-0, puntando tutto sull’intensità e beneficiando, inoltre, di alcuni errori di valutazione degli ospiti. (Sportface.it)

Esperienza, solidità ed efficacia: l’ex Bari sta portando tutto questo al reparto arretrato rosanero e, difatti, da quando si è preso saldamente in mano il centro-sinistra la retroguardia rosanero ne ha giovato enormemente. (ForzaPalermo.it)

Così sono arrivati i soccorritori i quali, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la donna che ancora respirava I soccorritori del 118 l’hanno poi stabilizzata e trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Monrealelive.it)

Giocare contro il Foggia di Zeman, poi, dà sempre un effetto particolare. “È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. (La Repubblica)

Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. Andiamo a vedere quali sono stati gli episodi maggiormente curiosi di Palermo-Foggia, quei momenti che possiamo definire “la partita nella partita”. (TifosiPalermo)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Parla poco Zdenek Zeman. Il tecnico del Foggia ha rilasciato poche dichiarazioni in zona mista al termine del match contro il Palermo, perso con il pesante passivo di 3 – 0. (Stadionews.it)