Kate vs Meghan: la sfida tra cognate diventa una questione globale

Alla lunga storia dei duelli in cui gli italiani sono chiamati a schierarsi si è aggiunto ora Kate contro Meghan.

Al funerale di Filippo, tuttavia, abbiamo visto William e Harry parlarsi, con Kate – tabloid dixit – a fare da paciere.

In questo senso erano entrambe due outsider, quando hanno accettato di diventare la moglie di un membro della famiglia reale.

Hanno la stessa età, appena cinque mesi di differenza: Kate compirà 40 anni nel gennaio del 2022, Meghan l’agosto prossimo. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

\. 4 - I colori. William e Kate nel video dei 10 anni di matrimonio. . Marrone e verde e con pochissimo contrasto: così come la Christmas Card, anche il video per i 10 anni di Kate e William parla la lingua della natura e della campagna inglese. (Vogue Italia)

Per diverso tempo Pippa fu protagonista del gossip, per via dell’abito succinto indossato durante la cerimonia – firmato da Sarah Burton- Alexander McQueen. Sono passati dieci anni dal matrimonio tra William e Kate e ricordiamo tutti il cameo di Pippa Middleton, la sorella e damigella d’onore della sposa. (Velvet Gossip)

William e Kate, la loro vita in famiglia. Girato dal filmmaker Will Warr, il video dura appena 30 secondi ed è stato girato nei giardini di Anmer Hall, la residenza di campagna nella contea del Norfolk, e in una spiaggia poco distante. (Io Donna)

William Kate collana diamanti – chi è il fotografo del ritratto. Ma chi è il fotografo del ritratto di coppia del Duca e della Duchessa di Cambridge? William Kate collana diamanti – il valore del gioiello. (Notizie.it )

Si legge nella didascalia che accompagna il video, firmata con le iniziali dei Duchi di Cambridge, W&C. In occasione del loro decimo anniversario di nozze, Kate Middleton e William hanno pubblicato sulla loro profilo Instagram, Kensington Royal, un video super emozionante che li ritrae in compagnia dei figli, per ringraziare dei numerosi messaggi di auguri ricevuti. (Pourfemme)

Leggi anche: > > MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE, LA PAURA PER HARRY A POCHE ORE DA SÌ: L'INCIDENTE NELLA NOTTE TENUTO NASCOSTO. (Quotidiano di Puglia)