Salvini: "Pronta la lista dei ministri leghisti. O si parte o non tratto più"

Verso l'Esecutivo Salvini: "Pronta la lista dei ministri leghisti. O si parte o non tratto più" Giuseppe Conte è al lavoro ma resta lo stallo su Paolo Savona al ministero dell'Economia. Il Carroccio fa quadrato: se il… (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho comunicato a Salvini che Fratelli d'Italia, pur senza aver cambiato idea sul governo giallo-verde, offre il suo convinto aiuto per… (Agenzia Ansa)

Per questo Giorgia Meloni ha assicurato a Matteo Salvini… (Il Secolo d'Italia)

FdI vuole "rivendicare il diritto di un governo a scegliere un ministro dell'economia non indicato da Bruxelles" (L'HuffPost)

(ANSA) - ROMA, 26 MAG - "Su Paolo Savona, una nuova inaccettabile ingerenza di Mattarella, dopo l'ostinazione a non conferire l'incarico di governo al centrodestra. (Agenzia Ansa)

E' l'ultimatum lanciato ieri dai leader di M5S e Lega Luigi Di Maio e Matteo Salvini per scongiurare eventuali veti del Quirinale sulla lista dei ministri e superare l'attuale impasse. "O il governo parte nelle prossime… (Adnkronos)

Mattarella dovrebbe apprezzare il coraggio di Salvini anziché dare l'idea di frenare sul cambiamento che è sempre più necessario  (ilgiornaleditalia)