Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi"

I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi.

Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi.

Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima".

Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà?

Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Torna la Serie A dopo la pausa ma il grosso punto di domanda riguarda i vari sudamericani. Frattesi ha fatto bene nelle prime due uscite quindi Dionisi potrebbe confermarlo ma il giovane brasiliano scalpita (Sky Sport)

Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata (Superscudetto)

Il vantaggio ci ha fatto abbassare, dovevamo cercare di rimanere alti. Le parole di Paolo Zanetti ai microfoni di Dazn nel post Empoli–Venezia: “Okereke ha delle caratteristiche per spaccare la partita, ha risposto benissimo, ha fatto un gol importante, ha grandi potenzialità. (Calcio In Pillole)

Venezia, Zanetti: “Vittoria fondamentale, vincere dopo 20 anni è bellissimo”. Il Venezia di Paolo Zanettti vince la prima partita in Serie A dopo 19 anni. Ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha parlato della bella vittoria del suo Venezia. (Stop and Goal)

2-1 la vittoria sul campo dell'Empoli, al termine di un match dominato dagli arancioneroverdi, capaci di mettere a segno un gol per tempo mostrando un ottimo gioco. L'unico spunto di rilievo dell'Empoli al 28' con un tentativo di Bandinelli, ma Lezzerini faceva buona guardia bloccando il rasoterra. (TGR – Rai)

Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)