2023, inondazioni catastrofiche in arrivo? L’allarme della Nasa

La terra sembra sempre di più in forte difficoltà e gli ospiti non fanno nulla per risolvere una situazione che va via via peggiorando.

Uno studio condotto dalla Nasa e dall’Università delle Hawaii hanno svelato qualcosa che potrebbe verificarsi a breve e sarebbe catastrofico.

Lo studio effettuato dalla Nasa insieme all’Università delle Hawaii non fa stare tranquilli.

Lo studio pubblicato sulla rivista Nature Climate Change ha, infatti, rilevato che nel 2030 ci potrebbero essere delle inondazioni catastrofiche

Dai loro primi risultati si potrebbero verificare già nel 2030. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo dimostra che il cambiamento climatico è già in atto e che, pian piano, continuerà ad avanzare, portando trasformazioni definitive alle stagioni. In particolare la Luna subirà forti oscillazioni e il clima sulla Terra ne sarà molto influenzato. (Informazione Oggi)

Il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier ha dichiarato: “Solo se affrontiamo con decisione il cambiamento climatico saremo in grado di prevenire condizioni meteorologiche estreme come quella che stiamo vivendo”. (Conca Ternana Oggi)

«Inondazioni catastrofiche nel 2030».Lo studio choc della Nasa. Secondo alcune indiscrezioni, la NASA, in collaborazione con l’Università delle Hawaii, ha pubblicato uno studio sulla prestigiosa rivista Nature Climate Change, nel quale si prospetta una prossima “oscillazione” nell’orbita della Luna. (ROMA on line)

Per una metà del ciclo la Luna tende ad avere un minor impatto delle maree terrestri, mentre per l’altra, che dovrebbe iniziare intorno al 2030, avremo una amplificazione delle maree Sono usciti una serie di articoli che parlano di Allarme della Nasa che entro il 2030 la Luna oscillerà e produrrà inondazioni anche gravi. (Rete Meteo Amatori)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. "Nell'altra metà del ciclo, le maree sono amplificate: le alte maree aumentano e le basse maree diminuiscono. (esquire.com)

Un problema che oggi sembra non destare troppe preoccupazioni, non è detto che in futuro non possa rivelarsi dannoso e questo è quanto suggerisce lo studio su Nature Climate Change in merito alle “inondazioni catastrofiche” nel 2030 (Money.it)