Gravina: 'Crediamo alle parole di Acerbi, lo abbraccerò'. Marotta: 'Juan Jesus? Niente da dire'

Il caso Acerbi-Juan Jesus continua a tenere banco, anche dopo la decisione della giustizia sportiva, che non ha squalificato il difensore dell`Inter. Oggi, a margine del Consiglio federale, ne parla i (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A inizio stagione il valore del Napoli… “La Champions era a portata di mano del valore di questa squadra e secondo me lo è ancora, anche se a capo di una stagione negativa per vari motivi. (Terzo Tempo Napoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Jesus, solidarietà da Maignan e Vinicius. (AreaNapoli.it)

"La giustizia sportiva. Qui è stato assolto un tesserato, senza poi condannarne un altro, sulla mancanza di prove. Ma faccio una domanda: nel momento in cui un tesserato viene scoperto che scommette e vende le partite e fa il nome di un altro tesserato che era a conoscenza, che è sempre la sua parola contro quella di un altro, come mai lì la parola vale? La parola di uno che ha commesso un reato sportivo ha valore e l'altro deve dimostrare il contrario e in questo caso no? Allora dovevo credere a Juan Jesus (CalcioNapoli24)

Juan Jesus lavora per il Napoli, il Calcio Napoli deve dire “io vengo perché sei sotto contratto con me e devo difendere la ragione del mio lavoratore”. Bisogna rispettare le regole, se non si rispettano le regole non si va da nessuna parte. (CalcioNapoli1926.it)

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus: “Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, Non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (Tutto Napoli)

Come riportato da Sky Sport, Juan Jesus ha ricevuto addirittura una telefonata di sostegno dal connazionale e stella del Real Madrid Vinicius Junior. L’amarezza per l’assoluzione di Acerbi non ha lasciato solo Juan Jesus. (Napolipiu.com)