Monza, al Casinò in Svizzera Boateng e altri 7 (ma non Balotelli): puniti e in quarantena

In una settimana decisiva, cruciale per le sorti del club, come decide di trascorrere il lunedì pomeriggio una delegazione di giocatori capeggiata da Boateng?

Al Casinò di Lugano che dista da Monza meno di un'ora di auto.

I giocatori restano in isolamento, si sottopongono ogni giorno a tampone e finora si sono rivelati tutti negativi.

«L'Ac Monza comunica che le Ats Brianza e di Milano hanno disposto l'isolamento attivo degli otto calciatori, peraltro tutti negativi al tampone

I dirigenti quando vengono informati trasecolano, Adriano Galliani martedì in Senato per ascoltare la relazione di Draghi ha un malore. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Tre pere all’andata, tre pere al ritorno Incredibile, davvero incredibile. (Monza-News)

Paletta 6,5 - Prova senza sbavature del centrale biancorosso, che guida la difesa con autorità. Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata. (TUTTO mercato WEB)

Alcuni tifosi della Salernitana si sono radunati all’esterno dello stadio Arechi, dopo la sconfitta dei granata contro il Monza per 1-3. I supporters attendono il pullman con i calciatori per poterli incoraggiare in vista della difficile trasferta di Pordenone e del prosieguo del campionato. (Monza-News)

Il prossimo turno – martedì – si gioca Monza-Lecce. Il Monza era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Frattesi, poi Gondo ha pareggiato i conti pochi minuti dopo. (IlNapolista)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Stampa. Al fine di evitare polemiche non parlerà nessuno nel post-gara”. (Salernonotizie.it)