Bruscolotti: 'Spalletti ha mandato due chiare indicazioni a a De Laurentiis'

Nel corso della trasmissione "Tutti in ritiro", in onda su Canale 21, è intervenuto Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli.

E' chiaro che dispiace, anche perché Spalletti in conferenza ha fatto chiaramente intendere al presidente che Koulibaly è molto importante nel suo assetto tattico

Queste le sue dichiarazioni: "Finalmente si inizia a vedere un po' di entusiasmo in ritiro con 700 tifosi.

Beppe Bruscolotti, ex calciatore e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione "Tutti in ritiro". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Lo riporta Il Corriere del Mezzogiorno È l’ottava stagione in maglia azzurra per Kalidou, De Laurentiis ha espresso il suo pensiero, non farà sconti: senza offerte appropriate non partirà. (CalcioNapoli24)

Il presidente partenopeo non farà sconti, senza offerta giusta il centrale di difesa rimarrà in azzurro Koulibaly è infatti il calciatore più pagato del Napoli e nell'ottica di riduzione dei costi e taglio del monte ingaggi, è ovviamente uno degli indiziati a partire. (Spazio Napoli)

Come già anticipato alcuni giorni fa da Radio Kiss Kiss Napoli, il Paris Saint Germain, avrebbe messo sul piatto 40 milioni di € per il suo cartellino. Aspetto evidenziato dallo stesso tecnico che, in conferenza stampa, ha fatto intendere come Koulibaly possa essere determinante per il suo modulo (SuperNews)

Il club azzurro non lascerebbe partire Kalidou per una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro, cifre che al momento anche i club europei più facoltosi non sembrerebbero poter mettere sul tavolo Nessuno escluso, anche il nome di Kalidou Koulibaly resta al centro del mercato azzurro. (ilmattino.it)

L'ex dirigente del Parma, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tribuna Sport, programma in onda sulla emittente Televomero: "Il Napoli ha respinto una offerta di circa quaranta, quarantacinque milioni di euro per Kalidou Koulibaly (del Psg, ndr). (AreaNapoli.it)

Accadeva anche ai miri tempi con Paolo Cannavaro, è successo con Dries Mertens: si arriva sempre alla fine prima di rinnovare determinati contratti" Il Napoli di De Laurentiis commette un errore ormai storico: i contratti vanno rinnovati almeno un anno e mezza prima della scadenza. (CalcioNapoli1926.it)