La prima foto di Luna Marì con la tutina by mamma Bélen fa di lei la testimonial più piccola di sempre

Quello a fiori come Luna Marì, per le bimbe

E insieme a mamma Bélen e papà Antonino Spinalbese ci siamo emozionate, passo dopo passo, nell'attenderla.

La nuova #LunaCapsule, che celebra la nascita della figlia di Bélen Rodriguez, è già disponibile sul sito di Original Marines.

Da quando Bélen Rodriguez ci ha presento sua figlia Luna Marì non facciamo che studiarne i particolari, e oggi che finalmente la vediamo nella sua meravigliosa interezza gli occhi a cuore certo non mancano. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Credit: Belén Rodriguez Instagram. La secondogenita della bellissima modella argentina è nata il 12 luglio a 00:47 con un parto naturale e un peso di 2,9 kg. Belén Rodriguez ha pubblicato una foto di Luna Mari con un vestitino a fiori: ecco qual è il suo significato e il prezzo. (Bigodino.it)

Belén Rodriguez torna a Tu Sì Que Vales: rivela il primo look con mini abito e coda di cavallo. Belén Rodriguez è tornata al lavoro dopo essere stata a Napoli con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi. (Donna Fanpage)

La lezione di oggi che ci insegna Belen è: “Diciamo addio a questa concezione medievalista” A meno di una settimana dal parto di Luna Mark infatti, la bella argentina si è recata in treno a Roma per lavoro e con lei c’era anche il suo attuale compagno, Antonino Spinalbese. (Caffeina Magazine)