Bus precipitato a Capri, morto l'autista: Emanuele lascia la moglie incinta e la figlia

Bus precipitato a Capri, morto l’autista: Emanuele lascia la moglie incinta. La dinamica del sinistro è ancora da accertare.

Si chiamava Emanuele Melillo, l’autista morto nel tragico incidente verificatosi a Marina Grande, a Capri.

In totale le persone ferite sono 28 (e non 19 come era stato riportato precedentemente), di cui 4 gravi.

L’uomo, originario di Napoli, era sposato, aveva una figlia e presto sarebbe diventato padre per la seconda volta. (Teleclubitalia.it)

Su altre fonti

Viveva a Napoli, nella zona del centro storico: era separato, aveva un bimbo e - raccontano i colleghi - una nuova compagna in dolce attesa. Il parco mezzi è assolutamente da rimodernare» (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto bello eppure così stridente perché in quel minibus incastrato alle spalle delle cabine doccia di uno stabilimento ha perso la vita un’autista di 33 anni, Emanuele Melillo, napoletano. E solidarietà viene espressa dal ministro degli Esteri Di Maio, mentre i sindacati chiedono di verificare le condizioni di sicurezza (Metropolis)

In tanti si sono precipitati sui social per esprimere il proprio cordoglio, tra cui familiari e amici. Nell’incidente sono rimaste ferite 28 persone, tra cui un bambino che è stato ricoverato al Santobono per diverse fratture (Salernonotizie.it)

Al momento in segno di rispetto abbiamo sospeso tutti gli eventi in programma nelle prossime ore. "Ci stringiamo alla famiglia della vittima dell'incidente di stamane a Capri e a tutte le persone che sono rimaste coinvolte e ferite in questa tragedia (Ottopagine)

Il sinistro stradale è avvenuto alle 11.30 circa nei pressi del lido “Le Ondine”. Anche i vigili del fuoco di Salerno sono intervenuti, oggi 22 luglio, a Capri dove è precipitato un bus nei pressi di Marina Grande. (L'Occhio di Salerno)

Il bus è precipitato da una scarpata su uno stabilimento balneare. Di: Redazione Sardegna Live. Si chiamava Emanuele Melillo e aveva 30 anni. Autista di lungo corso, Emanuele Melillo aveva anche lavorato per il soccorso sanitario del 118. (Sardegna Live)