Il Ballarin resta (più o meno) com’è. Delusione per il Comitato “Salviamo il Ballarin”

Di seguito alcune slides che mostrano il progetto del comitato Salviamo il Ballarin, da tempo protocollato in comune.

In quel frangente dovrebbe essere sentito anche quel fronte: a patto che l’amministrazione vorrà davvero dar seguito a ciò che ascolta.

Alle 18 una commissione consiliare tutta sul Ballarin con le slides del progetto di Marcozzi e del comitato.

Proprio il comitato, a corollario di qualche battibecco politico fra maggioranza e opposizone, è uscito particolarmente deluso dall’incontro. (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altri media

Quando sono arrivati gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che deve essere ancora identificato dal momento che con sé non aveva documento e che non risulterebbe essere ospite delle strutture ricettive che si trovano nella zona in cui è stato trovato il corpo. (La Nuova Riviera)

Quando il personale si è reso conto delle condizioni in cui si trovavano quei giovani, li ha cacciati via. – Sei ragazzi fermati, tre dei quali finiti in ospedale. (La Nuova Riviera)

Hanno così chiamato il 118 ma tutti i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario si sono purtroppo rivelati vani. – Tragedia a Rubbianello di Monterubbiano, nel Fermano dove un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita dai suoi familiari all’interno dell’azienda di famiglia. (La Nuova Riviera)

Uno ha riportato 7 giorni di prognosi per trauma contusivo al ginocchio, un altro sempre 7 giorni per ferite al braccio e ad una palpebra, e infine l’ultimo ferito ha riportato 5 giorni di prognosi per trauma contusivo alla mano. (Riviera Oggi)

Di seguito il primo report di giornata GORES BLU 08072020 ore 9 GORES BLU 08072020 ore 9. ORE 9 “Cultura Viva”, Massimo Cacciari alla Fortezza di Acquaviva Picena l’11 luglio. Attualmente sono 13.595 i positivi (-647, ieri -467), di cui 71 (+1) in terapia intensiva, i pazienti dimessi e guariti sono 193.640 (+825, ieri +574). (Riviera Oggi)

Intorno alle 2 un’auto si è schiantata a San Benedetto contro un new jersey vicino al Ballarin, direzione nord. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine per soccorsi e rilievi ma il conducente non si è fatto trovare, avrebbe abbandonato il veicolo in mezzo alla strada lasciando perdere le proprie tracce. (Riviera Oggi)