La probabile formazione del Torino: ballottaggio sulla trequarti

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista.

Colpo importante della Vis Pesaro, club che milita nel campionato di Serie C, che, come riportato da.

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' una sfida diversa dalle altre, non sarà semplice Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. (Sampdoria News)

Nel caso di passaggio al 4-3-3, il norvegese si accentrerebbe in mediana con l’ex Lazio e Inter che avanzerebbe nel tridente. (TUTTO mercato WEB)

A Marassi i doriani vogliono rialzare la testa dopo un periodo no, ma se la vedranno contro una delle squadre più in forma in circolazione. Come finirà al Ferraris? (Sportface.it)

Le scelte di Juric potrebbero ricalcare per larghi tratti quelle dell’ultimo turno, con la possibile riconferma di Gemello tra i pali vista l’indisponibilità di Vanja Milinkovic-Savic. Pochi dubbi anche in difesa, con Bremer, Rodriguez e Djidji destinati a comporre la cerniera arretrata. (TUTTO mercato WEB)

L’ex granata, ora in blucerchiato, oggi ha svolto esercizi ginnici in palestra e non è al meglio della condizione fisica. (Samp News 24)

La squadra di Juric - dopo aver vinto per 3-0 nel girone d'andata - ritrova i blucerchiati dopo la sconfitta, sempre a Marassi, in Coppa Italia che ha determinato l'eliminazione dei granata dalla competizione. (Toro News)