Venezia 72, quattro italiani in concorso

Bellocchio, Guadagnino, Messina e Gaudino in corsa per il Leone d'oro. La Mostra del cinema si terrà dal 2 al 12 settembre.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sono state definite le composizioni delle tre Giurie internazionali (Venezia 72, Orizzonti, Premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis”) della 72. (NonSoloCinema)

Venezia 72. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica (2 – 12 settembre 2015). (Sentieri Selvaggi)

VENEZIA, 27 LUG - E' stata definita la composizione delle tre Giurie internazionali (Venezia 72, Orizzonti, Premio Venezia Opera Prima Luigi De Laurentiis) della 72/A Mostra del Cinema di Venezia. (Brescia Oggi)

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica in programma dal 2 al 12 ... - Sono state definite le composizioni delle tre giurie internazionali (Venezia 72, Orizzonti, Premio Venezia Opera Prima "Luigi De Laurentiis") della 72. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A settembre aprirà i battenti la Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia 2015 e, a poco più di un mese dal via, sono state svelate le tra giurie che si siederanno per valutare i film presentati al Lido. (Mister Movie)

Giuria del Concorso di Venezia 72. Share! Tag. (Vogue.it)