Win-3 Italia, un matrimonio che s'ha da fare

Wind e 3 Italia potrebbero presto essere una cosa sola. All'orizzonte, infatti, si intravede una fusione tra le due compagnie di telefonia cellulare, che l'hanno già definita una “alleanza paritaria“. Sui tempi della “joint venture paritetica” in Italia, l'a.d. di ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società ne sta discutendo con la controparte Hutchinson Whampoa, che controlla 3. (Lettera43)

Il numero uno del gruppo russo che controlla Wind, durante la conference call con gli analisti, ha spiegato che la società «è in discussione con Hutchinson riguardo ... (La Stampa)

Pubblicato il 13/05/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... Effervescente Vimpelcom, che scambia con una performance decisamente positiva dell'8,48%. (QuiFinanza)

Non c'è nulla di ufficiale ma secondo alcune fonti le società proprietarie dei due oepratori telefonici starebbero raggiungendo un accordo. Maximo Ibarra, attuale numero uno di Wind, potrebbe essere il nuovo CEO. (Techzilla.it)

L'ipotesi di fusione fra i due operatori telco trova nuove conferme: a detta di Bloomberg, sarà conclusa prima di settembre. (ictBusiness)

Voci provenienti da Londra confermano che la fusione fra Wind e 3 Italia potrebbe essere annunciata ... Ibarra verso la nomina a Ceo. (ITespresso.it)