Ascoli incendio in una fabbrica, allarme nube tossica

Un pauroso incendio tra le province di Teramo ed Ascoli Piceno in una fabbrica di pannelli. CronacaItaliaultime notizie. 29 marzo 2016 17:36. di D. F.. Ascoli: incendio in una fabbrica, allarme nube tossica. Un pauroso incendio si è sviluppato nel ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Miracolosamente illeso il conducente della... La Squadra dei Vigili del Fuoco 1A della sede centrale di Latina è intervenuta poco prima delle 22:00 di questa sera a Latina Scalo, in via della Stazione, a causa di un incendio a una minicar. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ad istituirlo la Provincia di Latina dopo la riunione della commissione ambiente che si è tenuta in Regione il 30 marzo scorso dove... (Latina24ore.it)

Nel pomeriggio del 29 marzo - intorno alle ore 14,00 - si è sviluppato un incendio presso lo stabilimento della ditta ITALPANNELLI S.r.l. Ancarano | Nel primo pomeriggio, divampano le fiamme, in una ditta localizzata nel territorio di Ancarano. (Il Quotidiano)

Gaggenau celebra quest’anno il suo 333° anniversario. (Elettroradio Informazione)

Spetterà ai Carabinieri della Stazione Bologna Navile intervenuti sul posto, valutare le cause di un incendio che ieri sera, in via Sebastiano Serlio, si è sviluppato lungo la recinzione perimetrale del cinema all’aperto “Arena Puccini”. (Bologna 2000)

Un fascicolo, per ora senza indagati, è stato aperto dalla Procura di Teramo per accertare cause ed eventuali responsabilità dell'incendio divampato ieri pomeriggio alla Italpannelli di Ancarano (Teramo), fabbrica che produce strutture prefabbricate in ... (abruzzo24ore.tv)